[Linuxtrent] Re: Marca e modello Modem

  • From: Robbbie <robert.suman@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Feb 2004 19:09:36 +0100

Esatto, è proprio così.

Luca Manini wrote:

"Luca" == Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx> writes:

"Marco" == Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> writes:

   >>> problemi. Se ti interessa...io ho comprato un paio di

   Scusate, ho sbagliato a tagliare i "writes", Ciampa non stava
   scrivendo, ma stava rispondendo a Robbbie (con 3 b, non credo di
   conoscerti). In ogni caso ho cercato info sul prodotto e mi pare
   interessante, a parte che non ho trovato prezzi così bassi.

   Rimane comunque la mia domanda:
   Luca> Quindi fa anche da hub per la rete locale?

   O detto in altro modo: è come avere un  router ADSL e dietro uno
   switch con 4 porte Ethernet e una USB?

bye, Luca