[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] OT stampanti, tessere, newbies ed altre amenità

  • From: Steevie <steevie@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Jan 2010 19:54:53 +0100

Ciao,

On 22/01/2010, Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx> wrote:
> C'è stato un commento (non mi ricordo più di chi): perché comprarti un
> libro se in rete trovi tutto? Perché un libro è più facile, per alcuni,
> da leggere, anche dopo una decina di ore di lavoro, e qualunque metodo è
> buono se funziona, a mio avviso.
Il senso del mio intervento era (è) che un libro su linux/unix, per
quanto utile, fatto bene, scritto da persone competenti e che trovi
nella libreria sotto casa, non sarà mai aggiornato come la
documentazione online o quella che trovi installata sul tuo pc e che
puoi sempre stampare e leggere come un libro. Per fare un esempio a
caso, mi fido di più della documentazione di GIMP che ho installata
sul mio pc che di qualsiasi libro su gimp che posso trovare in
libreria, che magari, pur essendo uscito l'anno scorso, tratta ancora
la versione 2.3.

Ciao,
Stefano