[Linuxtrent] Re: mooolto OT: stampante piccola

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Jan 2010 19:18:24 +0100

On Fri, Jan 15, 2010 at 02:17:12PM +0100, Vesna wrote:
> Vorrei prendermi una stampante piccola, laser, solo A4, bianco e
> nero, che stampi anche su carta riutilizzata, retro fogli ecc.,
> media 10 fogli al giorno. Normalmente stampo solo testi.
>
> In ufficio usavo a suo tempo una HP 1xxx che andava abbastanza bene.
>
> Volevo per favore chiedere qualche consiglio su cosa prendere o cosa
> NON prendere.
>
> So che è completamente OT, quindi se non volete intasare la lista
> scrivetemi direttamente per favore.

Laser e piccolo è difficile. Dal canto mio posso dirti che la ML1640
Samsung (non troppo piccola ma IMHO buona) veniva venduta fino a poco
tempo fa a 60 euro e in offerta a 80 con una  cartuccia di toner di
ricambio.

Basta inserirla che Linux (Ubuntu) la vede e la configura automaticamente.

--

Marco Ciampa