[Linuxtrent] Re: mooolto OT: stampante piccola

  • From: paolo massei <paoafr@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Jan 2010 20:31:07 +0100

* venerdì 15 gennaio 2010, alle 14:17, Vesna wrote:
> Vorrei prendermi una stampante piccola, laser, solo A4, bianco e nero,
> che stampi anche su carta riutilizzata, retro fogli ecc., media 10 fogli
> al giorno. Normalmente stampo solo testi.

samsung-ml-2010-R

Pagata una 50ina di neuri un annoemmezzo fa, mi pare. monocromatica,
economica, piccola e funziona con linux.
Uso cups e i driver trovati su openprinting con un aggiustamento del quale
non ricordo i dettagli, ma poca roba e forse anche evitabile, ormai.

Uso a volte  il fronte-retro e a volte riciclo anche i fogli utilizzati
su una sola facciata ( *odio* sprecare carta, se posso).

Esistera' di sicuro una "successora"...
;-)

P.
--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it