[Linuxtrent] Re: LDAP per gestire rubriche condivise

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Jan 2010 14:04:52 +0100

Il 28 gennaio 2010 13.59, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> E pubblica in LDAP le rubriche?
> Permettendo al client Outlook di scriverle?
> Figata!

no no.... gestisce le rubriche condivise con un suo sistema (come
fanno la maggior parte dei software groupware open source disponibili
in rete).
La mia risposta èra solo per dire che il mio obiettivo non è quello di
passare ad Exchange odissea nello spazio ma piuttosto:
- soluzione 1, tenermi quello che ho in casa
- soluzione 2, sbattermi per trovare una valida alternativa (ce ne
sono diverse) che però possa permettermi una migrazione graduale delle
varie postazioni di lavoro