[Linuxtrent] Re: LDAP per gestire rubriche condivise

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Jan 2010 14:43:06 +0100 (CET)

On Gio, Gennaio 28, 2010, 2:32 pm, Marco Agostini wrote:

> Perchè cercavo una rubrica condivisa che non mi legasse ad uno
> "strumento" groupware specifico.

E perché hai voluto optare per LDAP visto che NESSUNO e ripeto NESSUNO
lo usa?

> Il fatto di utilizzare LDAP mi sembrava una buona idea in quanto ho
> trovato diverse soluzioni groupware che mi permettono di attingere "in
> tempo reale" a delle rubriche LDAP.

hai detto giusto: attingere....

tuti che cava ala fontana ma l'acquedotto????????

> è orpo..... sono due giorni che li cerco e già mi sembra un'eternità ;-)
> dovrò pensare a qualche altra soluzione.

Arriverà qualche risposta di software comemrciale... me lo sento...

E non userà LDAP

Diaolin

--
vorìa ?n viaç senza la cros, con doi òrgheni che sona
na muséta a la fran?è, e con tut la gènt entorn

Diaolin