[Linuxtrent] Re: karmic audio

  • From: Paolo Debortoli <paolo_debortoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Jan 2010 05:04:53 -0800 (PST)

Oi.  Ho riletto e riprovato. A dire il vero, non avevo capito che - nel mio
caso - dovevo semplicemente andare in alsamixer  (sudo alsamixer - non ha la
gui) e alzare il volume dei microfoni. Adesso funziona (a parte eccessi di
volume e riverberi vari, ma so che solo le applicaz windows fanno di meglio).
Da quello che ho capito, invece, chi ha interfacce audio esterne e altro
hardware 'complesso' finisce per lo più per disinstallare pulseaudio.

Ad ogni modo sembra certo che funzionasse meglio con la 9.04.

Paolo Debortoli