[Linuxtrent] Re: In merito all'ignoranza...

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 12:13:29 +0100

* Friday 24 January 2003, alle 09:24, Mattia Merzi scrive:
> Non frequento abitualmente poliziotti, carabinieri, finanzieri ecc. ecc.
> quindi probabilmente non li conosco cosi' bene ... anzi, non li conosco
> affatto. Leggendo la tua mail, pero', mi e' sorto un dubbio:

e probabilmente li hai anche un po' sullo stomaco vero?
Forse sarebbe meglio limitarsi, in questo caso, a guardare il proprio
orticello senza poi andare a ferire la dignità di coloro che svolgono
la propria professione senza cercare di umiliare te che chissà cosa
farai ...

> ma se in finanza ci sono tutti questi "esperti" (o presunti tali) di
> informatica & dintorni, ma i cracker non vengono arrestati perche' (chissa'
> perche', poi ...:) non vengono denunciati ... a me sembra un po' strano ...

Ma chi te lo dice?
Non è che la denuncia di uno script kiddie finisce in prima pagina, non
credi che ci siano cose più importanti da segnalare?
Un'intrusione in una LAN aziendale di un'aziendetta di provincia
sicuramente farà meno notizia di un "furto con scasso" nella stessa
azienda.

Ciao
Ferdinando