[Linuxtrent] Re: In merito all'ignoranza...

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 16:13:14 +0100 (CET)

> e probabilmente li hai anche un po' sullo stomaco vero?
> Forse sarebbe meglio limitarsi, in questo caso, a guardare il proprio
> orticello senza poi andare a ferire la dignità di coloro che svolgono la
> propria professione senza cercare di umiliare te che chissà cosa farai

Scusa ma non sto seguendo la discussione ma da cio che vedo scritto si
capisce tutt'altro di cio' che era scritto in partenza dagli altri.
Se si taglia si abbia cura di tagliare al posto giusto!
Non mi sembrava che daniele volesse ferire la dignità di nessuno.

Diaolin

--
La differenza tra una gallina?
Nessuna, ha tutte e due le zampi uguali ma specialmente quella sinistra.