[Linuxtrent] Re: In merito all'ignoranza...

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 17:50:20 +0100

* Friday 24 January 2003, alle 16:13, Diaolin... scrive:

> Scusa ma non sto seguendo la discussione ma da cio che vedo scritto si
> capisce tutt'altro di cio' che era scritto in partenza dagli altri.
> Se si taglia si abbia cura di tagliare al posto giusto!
> Non mi sembrava che daniele volesse ferire la dignità di nessuno.

Dipende dai punti di vista. Come dire che chi usa Linux si mette a
crakkare tutti i siti così tanto per fare. Stessa cosa si può dire
delle forze di polizia, dicendo che sono incompetenti e non arrestano
nessuno, vanno in giro ad arrestare solo i ragazzini con un grammo di
erba ecc. ecc.

Come ho letto in una mail. Non mi interessa da quale parte sono
iniziate le considerazioni. Mi sta bene che si dica che il tipo che è
andato in televisione poteva dire di più, che non era competente ecc.
ecc. . Opinioni personali, o anche oggettive, però il resto no.

Se non vuoi parlare di dignità offesa comunque riconoscerai che il
trattamento non era dei migliori. Comunque "qui pro quo" chiuso, spero
si sia capito che comunque non è gradevole tirare in ballo chicchessia
in termini offensivi e qualunquistici.

Ciao
Ferdinando