[Linuxtrent] Re: Google Chrome

  • From: Roberto Palmarin <rpalmarin@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Sep 2008 10:40:49 +0200

Ciao
non ho detto open source, c'e' abbastanza gente che parla sterilmente su
questa cosa e a me non interessa molto. Chromium e' il codice di Chrome
e come leggi dai commenti del codice loro si raccolgono tante
informazioni.
E' su questo che intendevo far riflettere, forse non ero stato
abbastanza esplicito.

Ciao
/roby