[Linuxtrent] Re: Google Chrome

  • From: /fox/ <fox91@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Sep 2008 11:35:03 +0200

Giuliano Natali ha scritto:
> Non mi dirai mica che Google tramite le ricerche e i vari database
> che ha in giro per il mondo, potrebbe scoprire quello che ho scritto
> molto tempo fà sulla lista del LinuxTrent?
>
> Non ci credo..

Non ho detto che lo fa ma potrebbe benissimo farlo. Prove me wrong
Ovviamente la mia e' una visione 1984 like :P quindi alquanto pessimistica.
Ma secondo me meglio evitare prodotti di corporation quando ci sono quelli
open source.

bye

p.s.: sono pazzo

--
/fox/
PGP key available on keyserver.paranoici.org

Un insulto alla miseria. "Non siamo preoccupati perch&eacute; la gente compra
meno alimenti, lo eravamo quando ne comprava in sovrappi&ugrave;. Lo siamo per
l'obesita' sempre pi&ugrave; diffusa, per i rischi derivanti da
un'alimentazione troppo ricca. Oggi questa austerita' obbligata ci ritorna
tutta in salute"
Carlo Cannella, presidente dell'Istituto per la Nutrizione, Agi 29 agosto