[Linuxtrent] Re: Google Chrome

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Sep 2008 11:11:53 +0200 (CEST)

Con amorevole cura /fox/ ha scritto:
> IMHO Google ha le mani in pasta in troppe cose ergo Google è il male.
> Inoltre come qualsiasi altra corporation punta agli utili piu che a un
> prodotto valido. Per giunta la "modalita' anonimo"  o come cavolo si
> chiama è una presa per i fondelli per chi, alla sicurezza, ci tiene
> veramente. Google non puo  venirmi a parlare di anonimato quando
> se volesse potrebbe sapere tutto di chiunque.

E òstrega!!!!
Questa è nuova però ;-)

Non mi dirai mica che Google tramite le ricerche e i vari database
che ha in giro per il mondo, potrebbe scoprire quello che ho scritto
molto tempo fà sulla lista del LinuxTrent?

Non ci credo..

E poi, che interesse possono avere sulle mie varie ..zzate?

Mah, fanno un servizio gratuito di indubbio pregio e non penso
che abbiano in mente cose losche.

P.S.: ma sónte 'mbriàc'???

tristeza...

Diaolin