[Linuxtrent] Re: DNS

  • From: Daniele Gubert <dtm@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Jan 2003 14:23:22 +0100

La mia esperienza con Register.it è invece pessima.

Telefonate, mail e settimane!!! per avere un cambio di DNS esterno non previsto dalla loro interfaccia, voglio andare via con un dominio .com e non posso perchè sebbene io abbia pagato loro, loro non hanno pagato NSI.

Hanno migliaia di clienti, qui ne abbiamo uno soddisfatto e uno sputtanato...
La media non è incoraggiante ;)

Ciao, :DTM. aka Daniele Gubert

At 14.06 20/01/2003 +0100, you wrote:
Io uso register.it, basta che fai un cambio di mantainer mettendo loro
come mantainer, puoi scegliere di usare il tuo dns come primario ed il
loro come secondario. Io mi trovo bene, il servizio e` buono, la
configurazione via web semplice e flessibile, per qualsiasi cosa non
prevista dall'interfaccia web basta che mandi una mail o che telefoni,
assistenza telefonica buona.