[Linuxtrent] Re: DNS

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Jan 2003 14:06:52 +0100

On Mon, Jan 20, 2003 at 01:03:33AM +0100, Mattia Martinello wrote:
> Ciao a tutti
>
> Conoscete dei servizi di mantenimento DNS per delle tue zone di un
> dominio già registrato da un registrar, tipo www.zoneedit.com o
> www.granitecanyon.com, ma senza limiti e magari con un bel pannello di
> controllo?
> Anche a pagamento...

Io uso register.it, basta che fai un cambio di mantainer mettendo loro
come mantainer, puoi scegliere di usare il tuo dns come primario ed il
loro come secondario. Io mi trovo bene, il servizio e` buono, la
configurazione via web semplice e flessibile, per qualsiasi cosa non
prevista dall'interfaccia web basta che mandi una mail o che telefoni,
assistenza telefonica buona.

Ciao
--
Daniele