[Linuxtrent] Re: DNS

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Jan 2003 14:34:08 +0100

On Mon, Jan 20, 2003 at 02:23:22PM +0100, Daniele Gubert wrote:
> La mia esperienza con Register.it è invece pessima.
>
> Telefonate, mail e settimane!!! per avere un cambio di DNS esterno non
> previsto dalla loro interfaccia, voglio andare via con un dominio .com e
> non posso perchè sebbene io abbia pagato loro, loro non hanno pagato NSI.
>
> Hanno migliaia di clienti, qui ne abbiamo uno soddisfatto e uno
> sputtanato...
> La media non è incoraggiante ;)

In proposito racconto una mia esperienza con l'assistenza di tiscali.
ovevo telefonare per chiedere il cambio di un record in un DNS, io
chiamo almeno 5 volte con un attesa media di 15 minuti e nessuna
risposta. Per lo stesso problema (proprio lo stesso record da cambiare
nello stesso dns) chiama un'altra persona e in 30 secondi parlava con
il tecnico per sistemare la cosa. Morale: io incazzato come una iena e
lui soddisfatissimo. A volte e` proprio questione di culo (o di sfiga).

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---