[Linuxtrent] Re: DNS

  • From: Mattia Martinello <mattia@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Jan 2003 15:50:09 +0100

Daniele Nicolodi ha scritto:

Io uso register.it

Già lo conoscevo, ho già qualche dominio .it registrato presso di loro, ma il discorso è questo:
I domini .it li registro da Aruba (9,99 euro + IVA con pannello di controllo DNS) e la cosa funziona benone (anche se non è il massimo dell'azienda e dei servizi, ma funziona e non mi preoccupo).
I domini .com .net .org, invece, li registro su Godaddy (8,95$ l'anno), come DNS uso i miei, ma mi servirerbbe un secondario.
Mi sembra assurdo registrare un dominio da Register.it, per 42 euro, quando lo posso registrare per 9$.... :-)

Ciao
Mattia