[Linuxtrent] Re: Come porre domande intelligenti

  • From: "airwood65@xxxxxxxxxxx" <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Feb 2004 18:25:52 +0100

Lele Gaifax wrote:

"airwood65" == airwood65 <eugenio.adami@xxxxxxxx> writes:

    airwood65> Sai qual'e' la differenza tra 2 stronzi?  Io so di
    airwood65> esserlo.

Bene, un esperto si riconosce... dal naso! Mentre ti annusi, leggiti

http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikiLT/DomandeIntelligenti/

Ho contattato il traduttore che mi ha accordato il permesso di
aggiornarlo e traslarlo in ReST :) Seppur non ancora completo, credo
faccia la sua figura.

Ciao, lele.

Mmmm... ho seguito il link. Non potevi postarmelo prima che degenerasse tutto l'ambaradam?

Per quanto riguarda l'esperienza:
a forza di annusare quello che mi sta attorno non mi sono accorto di te.
Scusa.

AIRWOOD