[Linuxtrent] Come porre domande intelligenti

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 09 Feb 2004 15:14:10 +0100

>>>>> "airwood65" == airwood65  <eugenio.adami@xxxxxxxx> writes:

    airwood65> Sai qual'e' la differenza tra 2 stronzi?  Io so di
    airwood65> esserlo.

Bene, un esperto si riconosce... dal naso! Mentre ti annusi, leggiti

http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikiLT/DomandeIntelligenti/

Ho contattato il traduttore che mi ha accordato il permesso di
aggiornarlo e traslarlo in ReST :) Seppur non ancora completo, credo
faccia la sua figura.

Ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.