[Linuxtrent] Re: Come porre domande intelligenti

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 10 Feb 2004 09:39:47 +0100

On Tue, 10 Feb 2004 00:30:48 +0100
Flavio Visentin <visentin@xxxxxxxxxx> wrote:

> [...]

 Il lugge ha tre m-list:

 - consiglio
 - soci
 - tutti

 ma alla fine usiamo solo quella pubblica e quella del consiglio che
usiamo per la gestione "burocratica" dell'associazione.
 Questo perchè a differenza del LinuxTrent siamo indipendenti da latre
associazioni e quindi dobbiamo fare tutto noi.
 Detto quanto sopra la mia opinione è che una seconda m-list non vi
servirebbe a nulla a meno che non stiate parlando di una m-list che vi
serva esclusivamente per gestire l'associazione.

 Ciao,