[Linuxtrent] Re: Assemblea di istituto su linux al Marconi

  • From: Leonardo Robol <leo.robol@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Sep 2006 21:03:05 +0200

> Io e Federico Menegazzi della mia classe al Marconi, assieme ai
> rappresentanti d'istituto e ad alcuni professori abbiamo intenzione di
> organizzare un gruppo per la prossima assemblea d'istituto dedicato a
> Linux a OS software.
Mi sembra un'ottima idea! Potete contare sulla mia disponibilitÃ! Credo
che fosse stato fatto un gruppo simile in passato, ma era stata pià una
discussione generale sull'open-source e sulla filosofia..magari unendoci
qualcosa di pratico (tipo installazione o anche cose + semplici..)
potrebbe essere anche + interessante.
Credo che si possa provare a contattare qualche tecnico di informatico
particolarmente appassionato di opensource (Trentini per esempio mi ha
dato un po' di consigli quando ho deciso di provare ad installare linux)
Ciao
Leonardo Robol [5Al]