[Linuxtrent] Assemblea di istituto su linux al Marconi

  • From: "Federico Scrinzi aka fox91" <fox1991@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Sep 2006 20:13:10 +0200

Ciao a tutti!
Io e Federico Menegazzi della mia classe al Marconi, assieme ai
rappresentanti d'istituto e ad alcuni professori abbiamo intenzione di
organizzare un gruppo per la prossima assemblea d'istituto dedicato a Linux
a OS software.
Per realizzare questo progetto però ci sarebbe utile la presenza di un
esperto che ci aiuti nella realizzazione del gruppo e venga a fare
l'"oratore" :). Inoltre sarebbero comodi dei cd (magari di Ubuntu) e
soprattutto la presenza di altre persone del Marconi (e qui mi rivolgo a
Gisluz,Leo Robol&c.).
Riguardo ai cd ho provato a richiederne 80 dal sito di Ubuntu e spero che la
richiesta venga accettata...il problema è che ci mettono 10 settinane!
Comunque sono in possesso di una 60ina di cd di QiLinux Docet Live.
Spero che questo progetto verrà realizzato grazie al vostro aiuto.
ciao a tutti

--
fox91
Linux User #415845 (powered by SuSE10)