[Linuxtrent] Re: Assemblea di istituto su linux al Marconi

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Sep 2006 20:53:08 +0200

---------- Initial Header -----------

From      : linuxtrent-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Wed, 27 Sep 2006 20:13:10 +0200
Subject : [Linuxtrent] Assemblea di istituto su linux al Marconi

> [...]
> esperto che ci aiuti nella realizzazione del gruppo e venga a fare
> l'"oratore" :). Inoltre sarebbero comodi dei cd (magari di Ubuntu) e
> soprattutto la presenza di altre persone del Marconi (e qui mi rivolgo a
> Gisluz,Leo Robol&c.).
> Riguardo ai cd ho provato a richiederne 80 dal sito di Ubuntu e spero che la
> richiesta venga accettata...il problema è che ci mettono 10 settinane!
> Comunque sono in possesso di una 60ina di cd di QiLinux Docet Live.
> Spero che questo progetto verrà realizzato grazie al vostro aiuto.
Ciao sono Matteo ruffoni il tirocinante , sarò al Marconi Sabato mattina seguo
il prof. Pavana. Ci si può incontrare?
Marco Amadori ha dato la sua disponibilità per un intevento.
Ad Arco lo scorso anno  Napolitano e XXXX(ach non ricordo) hanno fatto una
serata sul software libero piuttosto interessante.
Quanto dura un'assemblea d'istituto?
Si potrebbe anche fare un'installazione con proiettore.
PArlare di Qilinux, di Eduknoppix, di OpenOffice, di Wikipedia etc. etc., etc.
Per ora ciao