[Linuxtrent] Re: Assemblea di istituto su linux al Marconi

  • From: "Maurizio Napolitano" <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Sep 2006 11:27:44 +0200

Riguardo ai cd ho provato a richiederne 80 dal sito di Ubuntu e spero che la
richiesta venga accettata...il problema è che ci mettono 10 settinane!

In sede dovremmo avere ancora qualcosa, solo che, oltre ad essere Ubuntu Breezy, le rimanenti sono per la maggiore a 64bit o PPC. Da qualche parte ho anche della Fuss Soledad, ma anche quelle cominciano ad essere vecchie (e cmq saranno una ventina).

Comunque sono in possesso di una 60ina di cd di QiLinux Docet Live.
 Spero che questo progetto verrà realizzato grazie al vostro aiuto.

visto che di relatori disponibili mi sembra che hai diversi, lascio i link di due presentazioni

"Linux e il software libero"
che sono solito portare nelle scuole (penso che ormai sia stata usata
da diverse persone)
http://www.linuxtrent.it/Members/napo/Presentazione%20al%20Da%20Vinci
"Permesso d'autore"
presentata da Arco assieme a Thomas Margoni (lui parlava di open
content, ergo Creative Commons, io di software libero)
http://www.linuxtrent.it/Members/napo/arco-dal-diritto-d-autore-al-permesso-d-autore.odp/view?searchterm=diritto%20d'autore