[Linuxtrent] Re: Assemblea di istituto su linux al Marconi

  • From: "Federico Scrinzi aka fox91" <fox1991@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Oct 2006 20:25:36 +0200

Potete magari ricordare, a lato dell'assemblea, che a Trento e a
> Rovereto in biblioteca ci si trova a parlare di linux e di open source
> il lunedì dalle 18,30 alle 20,0 - 20,30 a Trento (sala gazzette con
> wireless) e a Rovereto il martedì dalle 20,00 alle 22,00 (sala
> multimediale).
> Adriano Ciaghi
A me pare proprio doveroso.
Ciao Matteo
Che ne dite giovani?!?!?
(Rivolto agli studenti)

Certemente!!

Comunque Matteo mi diceva che Napo ha un pc con installato xgl che usa per
le dimostrazioni...sei disponibile?

Ci sentiamo più avanti così vi comunicherò la data esatta dell'assemblea.
grazie e ciao

--
fox91
Linux User #415845 (powered by SuSE10)