[Linuxtrent] Re: Ancora giochi

  • From: airwood <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Dec 2004 10:18:43 +0100

Giuliano Natali (el Diaolin) wrote:

Non hai capito una pistacca!

Senti, TU fai riferimento a "15 thread fa". Perche' tempo fa avevo scritto che non serve sapere come e' fatta una macchina per guidarla in riferimento al fatto che anche un _utente home_ puo' usare linux ed in riposta a TE che dicevi che l'utente home per definizione non vuole saperne di sforzarsi per imparare "ad essere libero" e quindi a studiare linux.

Spiacente Airwood ma da questa risposta IO ho capito che rispondi alle
mail non tenendo minimamente in considerazione gli scritti altrui ma cercando
di inserire del testo chiaramente fuori luogo e che porta sempre e
perennemente
all'accensione di flame.

Hai cominciato una frase troppo stringata; il Lele si e' messo di mezzo difendendoti a spada tratta: "Diaolin si riferisce chiaramente al "non scrivo su wiki, ma appena ne installo uno...". Ma da come ti ho spiegato sopra e' facile capire "bisi per fave" perche' sei stato TU a far riferimenti scavando con la vanga nel passato, tra l'altro era da poco stato chiuso un flame. I fraintendimenti quindi possono essere piu' che plausibili.

Oltretutto continui a cambiare discorso cercando di reinserire il tutto in
una frase che sara'
detta dopo e cercando di fare perdere il filo del Subject.

Mha, sai che mi sto accorgendo che e' proprio difficile capirti? Analizza la frase che hai appena scritto sopra e dimmi come diavolo si fa a "reinserire il tutto in una frase che sara' detta dopo...".
Stai leggendo alla rovescia? Hai fatto un corso di arabo? :-)

Lo stai facendo apposta o ti viene spontaneo?
:-)

No, ho fatto un corso! ;-)

AIRWOOD