[Linuxtrent] Re: Ancora giochi

  • From: airwood <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Dec 2004 22:40:03 +0100

Lele Gaifax wrote:

    airwood> Non ho capito.

Forse non è la prima volta, sicuramente non l'ultima :-)

Bhe, per fortuna mia esistono persone come te che capiscono e mi fanno capire! Noi utenti di fascia bassa siamo fortunati.

Diaolin si riferisce chiaramente al "non scrivo su wiki, ma appena ne
installo uno...".

E come fai a dare per scontato questo tipo di verita' "chiaramente". Io chiaramente non mi riferivo a quello che tu hai teste' citato ma al fatto che appena installo un gioco vi dico come lo ho trovato.
Scrivere su una ML e' come mandare un SMS: ci si capisce poco. La capacità di ognuno di noi di sintetizzare e' diversa. Delle volte si vuole stringere troppo e cosi' si fa intendere "bisi per fave".

Mi spiace di nuovo trovarti assai poco
collaborativo, nonostante tutti gli sforzi che la ML spr^H^H^Hinveste
su di te...

Intendi dire che la ML ha investito tutti gli sforzi affinche' io possa diventare collaborativo? Collaborativo su cosa. Io sono un utente linux. Il linuxtrent fa parte dei LUG e cioe' Linux User Group ovvero Gruppo Utenti Linux. In cosa dovrei collaborare? Se scrivo qualcosa di sbagliato relativamente ad un comando subito mi si stoppa, anche se la chiacchierata non e' indirizzata al diretto interessato. Male che vada si accende un flame. Forse sono troppo diretto? Caspita, e' il mio carattere. Non sono un diplomatico. Essere diplomatici significa mentire. Pensaci.
Inoltre, prima di scrivere come il buon padre di famiglia "...nonostante tutti gli sforzi che la ML investe su di te..." dovresti essere sicuro che tutt la ML sia d'accordo con te; caso contrario risulteresti superficiale. Se fosse invece vero sarai lieto di sapere che non avrei
il minimo dubbio sul da farsi.

Rinnovo l'annosa domanda: ma cosa c'è di così difficile da capire in
un wiki? Credo che sia poche posizioni dietro al capezzolo, quanto a
intuitività!-)

ciao, lele.

La questione non e' se e' difficile o meno un wiki. La questione e': per chi e' annosa la domanda? Solo per me? Ok ma allora non vedo dove stia il problema. La maggioranza vince e quindi _chi vuole_ fa e si usa il wiki.

Ciao

AIRWOOD