[Linuxtrent] Re: Ancora giochi

  • From: "Giuliano Natali (el Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Dec 2004 08:25:55 +0100 (CET)

airwood ha scritto:
> Se invece ho capito la maliziosa allusione: non c'e' problema. Ai boci
> gli si compra la plystation 2, nuova di pacca. Come vedi, il problema e'
> gia' risolto.

Non hai capito una pistacca!

Spiacente Airwood ma da questa risposta IO ho capito che rispondi alle
mail non tenendo minimamente in considerazione gli scritti altrui ma cercando
di inserire del testo chiaramente fuori luogo e che porta sempre e
perennemente
all'accensione di flame.
Oltretutto continui a cambiare discorso cercando di reinserire il tutto in
una frase che sara'
detta dopo e cercando di fare perdere il filo del Subject.

Lo stai facendo apposta o ti viene spontaneo?
:-)
DIaolin

> AIRWOOD

> --

PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema
che non sapevi di avere.