[Linuxtrent] Re: Ancora giochi

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 07 Dec 2004 21:41:31 +0100

>>>>> "airwood" == airwood  <airwood65@xxxxxxxxxxx> writes:

    airwood> Giuliano Natali (el Diaolin) wrote:
> [...]

    airwood> Non ho capito.

Forse non è la prima volta, sicuramente non l'ultima :-)

Diaolin si riferisce chiaramente al "non scrivo su wiki, ma appena ne
installo uno...". Mi spiace di nuovo trovarti assai poco
collaborativo, nonostante tutti gli sforzi che la ML spr^H^H^Hinveste
su di te...

Rinnovo l'annosa domanda: ma cosa c'è di così difficile da capire in
un wiki? Credo che sia poche posizioni dietro al capezzolo, quanto a
intuitività!-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.