[Linuxtrent] Ancora giochi

  • From: airwood <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: LINUXTRENT <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 06 Dec 2004 20:46:20 +0100

Probabilmente sono OT ma se per i vs. pargoli serve... bhe vedete voi; se non mi dite di smettere quando trovo qualcosa ve lo posto.

http://www.bladexperience.com/linux/giochi.htm

PS: con uno sforzo sovrumano sono riuscito a far capire ai piccoli che i giochi che gli erano stati passati dagli amichetti erano copiati. Risultato: hanno buttato i giochetti, ho comperato loro 3 giochetti "demo" in una rivista. Ora mi preparo a stupirli col linux. Ce la faro'??

AIRWOOD