Re: [film] From Hell

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 13:53:11 +0100

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <looris@xxxxxx>

> chiaro, non facile, ma arrendersi così dopo esserti tanto sbattuto...
insomma
> ci voleva poco ad iniziare a chiedere un trasferimento.
>
> avevano già smesso di controllarlo, se si fosse trasferito l'avrebbero
> controllato un po' e poi smesso di nuovo (sicuro).
>
> e poi te la tenti.
>
> suvvia anche la massoneria aveva cazzi più importanti a cui pensare :)

hem, un testimone oculare che avrebbe fatto crollare lì'impero non mi sembra
proprio l'ultima delle cazzata, neh.

e tentarsela con pure 3 marmocchi al seguito(che sarebbe stati sventrati
eccettera....)

sulla questioen temporale devo ricontrollare, ora mi confondo col finalee
alternativo(che per grazia divina hanno cambiato) totalmente divero, ma non
credo sia 10 anni dopo.

oggi do unocchio al DiVuDi

Dave