Re: [film] From Hell

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 19:57:18 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> no, dato che di film con finali tragici ce n'è sempre meno(vedi infatti che
> la casa di produzione voleva fargli fare l'hepp end :wall: ).

sì ma fare l'opposto della moda è quasi uguale a seguire la moda.

non bisogna del tutto tenerla presente per non seguirla :)

boh io ho proprio l'impressione che per quanto il finale così abbia senso e
non stoni, comunque i personaggi si sono arresi giusto perchè le due ore di
film erano terminate...

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078