Re: [film] From Hell

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 17:13:55 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

beh come ho detto non era così sicuro che sarebbero stati così tanto
spacciati. ad ogni modo meglio morire combattendo che essere dei perdenti
rinunciando.

> cmq, mi sa che non s'è suicidato, solo morte da abuso protratto di oppio e

l'avevo supposto anch'io guardando il film. poi mi hai parlato di suicidio e
ho pensato che anche quello avesse senso.

anche se in effetti si fosse suicidato l'avrebbero fatto capire più
chiaramente, mi sa.

però aveva le due monete in mano... le teneva tutte le volte o no? :)

> pattume vario, e la scena con lei sulla scoglierà credo sia una visione
> delle sue, a giudicare dalle luci:mumble:

È una sua visione. Bisogna vedere se è una visione del futuro (quindi lui è
morto poco dopo i fatti narrati) o una visione del presente (quindi l'ultima
scena è ambientata 10 anni dopo)

:)

raccontami il finale alternativo. ma ce l'hai sto finale?

ma hai in dvd tutti i film di depp? ^_^
sì, è un figo.

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"