Re: [film] From Hell

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 20:06:38 +0100

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <looris@xxxxxx>
To: <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, November 12, 2003 7:57 PM
Subject: Re: [film] From Hell

> "baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> sì ma fare l'opposto della moda è quasi uguale a seguire la moda.

non hanno fatto l'opposto della moda, si sono attenuti al tono del fumetto
da cui è tratto(seppure il fumetto sia totalmente diverso nello svolgimento
e nei personaggi) che ha un finale amarissimo, senza sbocchi o tricchè a
tracchè.

> boh io ho proprio l'impressione che per quanto il finale così abbia senso
> non stoni, comunque i personaggi si sono arresi giusto perchè le due ore
di
> film erano terminate...

come succede sempre quando finisce un film, soprattutto se è un film che in
un modo o nell'altro vuole cmq parlare degli omicidi di WhiteChapel, che si
conclusero di colpo, dall'oggi al domani.

Dave