Re: Smalville

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Feb 2003 20:39:21 +0100

> e intanto me lo styo guardando tutto...

Anch'io.....più che altro solo perchè era dopo smallville....ora proprio non
so se continuerò (sicuramente si, poichè non c'è mai cmq un caxxo da
guardare...).

La cosa che mi lascia più stranito di Smallville è che la prima serie
sarebbe finita la prossima puntata!!!! ma mediaset ha comprato la serie 1
senza la puntata finale??? non può essere un'operazione commerciale lasciare
una puntata a metà!!!!

^_^

--

Daniel
http://digilander.iol.it/tolkiensmusic

"Anni e anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo''
    ''Agile e scattante?''
           ''No, ghiotto di noci!''