Re: Smalville

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Feb 2003 22:11:41 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> La cosa che mi lascia più stranito di Smallville è che la prima serie
> sarebbe finita la prossima puntata!!!! ma mediaset ha comprato la serie 1
> senza la puntata finale??? non può essere un'operazione commerciale
> lasciare una puntata a metà!!!!

sicuro? guarda che è comunissimo nei TF americani fare una "doppia puntata"
a metà tra l'ultima di una stagione e la prima della successiva...

pensa a ST! "Best of both worlds" e "Il ritorno dei Borg", giusto per
citarne due... (acc... i titoli italiani fanno schifo, ma l'originale del
secondo non me lo ricordo ^___^ :nerd: )

--
echo bash: echo: command not found
 - Lorenzo Petrone