Re: Smalville

  • From: Lorenzo Boccaccia <bocaciua@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Mar 2003 12:17:27 +0100

>anche ST ha i suoi difetti... ma ti assicuro che nelle serie pre-braga non
>si notano quasi... se invece ti riferisci a VOY o ENT, allora, bè...

>spero pochi, molto pochi. ma in realtà no. non deve avere un senso,

ma le prime avevano senso e filo logico! in effetti due su tre erano mattoni
semifilosofici su e giusto e sbagliato portare la tecnologia in giro ecc ecc.
pero l'universo era abbastanza coerente! almeno, non incontravano nemici
progressivamente più forti di puntata in puntata fino allo scontro finale! e
questa è una critica a quasi tutti i telefilm/cartoni/film/libri al mondo...
in effetti uno dei pochi tf che mi ha preso era stargate sg1

"We are on a panda. You will be surpasse in a turn. Resistance is futile."
 - The Bonzo, Star Trek