Re: Smalville

  • From: Lorenzo Boccaccia <bocaciua@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Mar 2003 10:18:30 +0100

Alle 15:54, giovedì 27 febbraio 2003, Paolo Scalabrini ha scritto:

> adesso-mi-incazzo-come-una-iena-e-prendo-tutti-a-calci-tanto-ho-il-dna-modif
> icato":
> :-|

nota di quello che non sa:
ma peerchè i personaggi super giga mega forti non si limitano a spaccare
tutto?
la mia idea è che ci siano le targhe alterne
pari: salto la rete alta 3 metri
dispari: mi catturano perche non posso saltare la siepe alta 2 metri
pari: schivo proiettili e ammazzo cinquanta persone a calci
dispari: ci sono due guardie! scappiamo!
pari: salto su un treno correndo
dispari: sono inseguito da dei tipi, ma c'è la spalla che mi salva venendomi a
prendere in macchina

questo è tutto il genere di cose che odio nei telefilm, come in star-trek che
i buoni si fanno sempre ridurre l'astronave a un rottame fino all'ultimo
quando il capitano urla disperato fuoco! e la situazione si ribalta....

una cosa: in voiager non partono in 150? se ne muore uno a puntata perchè se
no per il contratto della federazione non possono attaccare i cattivi, quanti
ne restano a fine serie?