Ah, cara vecchia influenza

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Feb 2003 19:40:11 +0100

eccheccacchio, dopo circa 18 giorni sto quasi guarendo da questa bella
influenza che mi ha ridotto ad uno straccio umano.
mi faccio schifo, sono più pallido del solito, più rincoglionito del solito(lo
so che è dura da credere ma è così) e non mangio una sega, appetito zero. così,
per tirarmi su, da un paio digiorni mi sto sparando delle bombe ricostituenti,
inizioni intramuscolo di non so cosa, più un complesso vitaminico-proteico per
via orale, che detta così pare liquido seminale ma in realtà è Creavis+++, una
bomba da cavalli. sto robo qui contiene pure carnitina e creatina, sostanze che
vengono usate dai palestrati che si bombano di anabolizzanti se non vado
errando.
col culo che mi contraddistingue da qualche mese probabilmente mi verrà una
trombosi all'uccello e nientaltro.

vabè, era tatto per allietare tutta la ML, e per sapere se anche qualcuno di
voi quest'anno è caduto sotto la falce purulenta dell'influenza.

Dave