Planet of the Apes (e altro)

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Feb 2003 12:19:40 +0100

Ieri sera ho visto Planet of the Apes (Il Pianeta delle Scimmie): abbastanza
passabile e caccaro, con un finale privo di ogni senso logico :-)

Poi South Park, su Jimmy: sono le vecchie puntate :-( (Cartman con la sonda
aliena nel culo), ma in lingua originale sottotitolata :-)

Una volta vorrei affittare il DVD di Fucking Amal in modo da guardarlo in
gruppo... il film è (a mio parere, ma non solo) fantastico, io ho il DivX in
italiano ma:
1) è un DivX e non un DVD
2) in Finlandia ho visto la versione originale (in svedese e sottotitolato) e
ne ho tratto la conclusione che il suo doppiaggio italiano per certi versi fa
un po' cagare (voci squillanti, intonazioni incerte... la Henna mi aveva
chiesto più volte perché nei doppiaggi italiani le donne hanno spesso voci
squillanti da oche :-)

--
         ________