Barzellette...

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Feb 2003 12:29:34 +0100

Alcune barzellette che "passa la mutua" (alcune però fanno piegare :-)

---(DISCLAIMER: questa può far ridere ma non è "politically correttissima"!)---

L'undicenne Simone dice al papà: "Sai papà ieri ho avuto la prima
esperienza sessuale".
Il papà risponde : "Bravo il mio ometto a quando la prossima?".
Il figlio risponde quando mi passa il bruciore al culo.
---

Un poliziotto ad un maniaco sessuale:
"Lei ha violentato questa ragazzina, poi sua madre e in
seguito suo padre
ha niente da dire?".
Il maniaco: "Volevo farmi una famiglia".

Pierino alla mamma: "Tu sei bianca papà è nero e io invece
sono giallo".
E la mamma risponde: "Con l'orgia che c'era quella sera
ringrazia che non
abbai".

Bisogna tenersi in forma.
Mia nonna è da quando ha ottanta anni che fa ogni giorno cinque
chilometri.
Adesso ne ha novantasette e non sappiamo dove cazzo sia finita.

Un africano nudo sulla spiaggia gioca con suo figlio.
Il bambino gli chiede: "Papà posso giocare con il tuo pisello?".
Il padre: "Si ma non allontanarti troppo".

Due ragazze parlano.
La prima: "Scusa ma secondo te questo vestito è troppo scollato?".
La seconda: "No ti si vedono solamente i peli sul petto".
La prima: "Ma io non ho peli sul petto".
La seconda: "Allora si, forse è troppo scollato"

Un camionista dice all'altro:" Appena arrivo a casa strappo
le mutande di
mia moglie".
L'altro risponde: "Perchè sei così affamato?".
Il primo allora risponde: "No più che altro mi stanno strette.

La mia famiglia era così povera che a Natale mio padre
usciva di casa
sparava un colpo in aria e quando rientrava
diceva: "Bambini quest'anno niente regali babbo natale si è
suicidato".

Clamoroso Heidi è stata arrestata con 3 Kg di cocaina e un 1 Kg di
marjuana.
Svelato così il segreto dei monti che sorridono e delle
caprette che fanno ciao...

--
         ________