[gnucchi] Re: computer per Ezio

  • From: "mattruffoni@xxxxxxxxx" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Feb 2006 19:33:38 +0100

---------- Initial Header -----------

From      : gnucchi-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Mon, 27 Feb 2006 17:54:49 +0100
Subject : [gnucchi] Re: computer per Ezio

Condivisioni Linux-Linux:
settare Samba server sui due computer(in Mandriva si fa con interfaccia
grafico, credo anche in Ubuntu)
e poi navigarci con i client (a me piace Smb4k)

Condivisioni Win-Win:
se la rete è a posto basta da esplora risorse condividere(tasto destro
condivisione - lato server) le cartelle che vuoi condividere e co esplora
risorse navigare in risorse di rete (lato client)

Condivisioni Linux-Win
smanettaci un po' ma dovrebbero funzionare nello stesso modo (se c'è Smb4k lato
client linux te lo consiglio.

Masterizzare non ho capito la domanda? e probabilmente non so la risposta.

Per il resto potrei inviarti via Giuliano Merli alcuni coperchietti per i buchi
lettore cd, e la sk audio che ti mancava.
Ciao Matteo