[gnucchi] Re: computer per Ezio

  • From: "ezio" <ezio.tiboni@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Feb 2006 17:54:49 +0100

finamente ho messo in piedi la mia piccola rete domestica, effettivamente era un problema di 'crimpaggio' dei cavi, adesso i due PC pingano tra loro. Adesso devo condividre file, stampante e accesso a internet, ma penso che sia un processo a dir poco elementare ..... o no? Devo ancora provarci, accetto qualsiasi consiglio.

       A proposito, come si fa a masterizzare, non vorrei dire cazzate,
           l' immagine ISO, bootabile, di un sistema operativo su più CD?

               ciao Ezio