[gnucchi] Re: computer per Ezio

  • From: "ezio" <ezio.tiboni@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Feb 2006 18:12:19 +0100

ok vedo se ho crimpato bene i cavi e faccio una riprova

x Matteo ..... forse posso venire a Riva venerdì sera, eventualmente possiamo metterci d'accordo telefonicamente sull'orario ..... il mio 0464594493 .......
il cellulare talmente lo uso che non me lo ricordo

           bai bai

----- Original Message ----- From: "Mauro Colorio" <mauro.colorio@xxxxxxxxx>