[gnucchi] computer per Ezio

  • From: "mattruffoni@xxxxxxxxx" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Feb 2006 18:40:25 +0100

---------- Initial Header -----------

From      : gnucchi-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Tue, 21 Feb 2006 18:02:36 +0100
Subject : [gnucchi] Re: Riunione

Non uso neanch'io la Ubuntu ma immagino che nel menù sistema ci sarà una voce
per settare la scheda di rete, prima controlla che abbia riconosciuto il
Chipset, ritengo che lo farà automticamente pochè è una scheda piuttosto comune.
Per esempio in Mandriva la faccenda si risolve con questa sequenza: stella,
sistema, configurazione, configura il tuo computer, reti ed internet, configura
intrerfaccia. Penso che in Ubuntu dovrai cercare sotto il menù Sistema.

Per quel che riguarda le coperture dei buchi CD e mast ne ho in cantine un po'
bisognerebbe capire se vanno bene a quel computer, dovresti vedere di che
scalino c'è bisogno. Probabilmente dovresti venire giù con il computer e
possiamo provare, oppure come te ne spedisco qualcuna da provare.

Se invece non possiamo vederci potrei usare come corriere qualche  io studente,
fammi sapere, ciao Matteo