[FLUG] Re: database vari

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Apr 2003 18:22:10 +0200

On Mon, Apr 14, 2003 at 04:02:37PM +0200, Filippo Carletti wrote:

> Mi sono appena accorto di aver tralasciato uno degli aspetti interessanti di
> MySQL, implementato da tempo ma poco utlizzato:
> la replica.
> Onestamente non so come siano messi gli altri db, in my e' un po'
> "raffazzonata", ma c'e' la possibilita' di avere fault tolerance e load
> balancing.

In Firebird è nativa, mai provata di persona ma da quel che ho letto
funziona egregiamente.
Un'altra particolarità interessante di Firebird è la possibilità di
distribuire un'unico database su più file, che possono risiedere
indifferentemente sul sistema locale o su una macchina remota.

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."