[FLUG] Re: Riprendiamo il discorso...

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Nov 2005 16:19:33 +0100

Per la mail di Andri riguardo al Trusted Compu. penso sia interessante dirne qualcosa, se dovesse servire potrei fare mezza slide (magari conclusiva) che accenni al problema e poi chi ne vuole parlare ne può parlare.

okei, l`ho visto, dura talmente poco che si potrebbe passarlo senza problemi in un punto qualsiasi del linux day pero` bisognerebbe contestualizzarlo argomentandolo sufficentemente all`interno del mondo linux.
il genere di documentari di questo tipo soffrono della sindrome che io chiamo "sindrome di michael moore". esiste un filone di film, usciti negli ultimi anni, che soffrono proprio di questa sindrome, con l`eccezione "elephant".
comunque il documentario, tramite discorsi, porta solo acqua al suo mulino: riesce a dire e a convincere su quello che vuole dire, magari reinterpretando a modo loro la realta`.
che abbia ragione o no non importa all`interno del mio discorso.
quindi non sono del tutto favorevole a farlo vedere o per lo meno convincetemi, quel filmato c`ha provato ma non c`e` riuscito

ora parto e non so quando torno quindi al volantino e al manuale mi ci metto a lavorare domani, ora mi disconnetto

bau