[FLUG] Re: Riprendiamo il discorso...

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 00:07:59 +0100

Carlo Minucci ha scritto:

> okei, l`ho visto, dura talmente poco che si potrebbe passarlo senza
> problemi in un punto qualsiasi del linux day pero` bisognerebbe
> contestualizzarlo argomentandolo sufficentemente all`interno del mondo
> linux.

questo sicuro, altrimenti non serve a nulla.

> per lo meno convincetemi, quel filmato c`ha provato ma non c`e` riuscito

ripeto che per me sarebbe bello sfruttare la licenza di questi filmati
(CC) per poterli distribuire al posto delle solite distribuzioni in
cdrom che ormai ti tirano in schiena anche se esci dal supermercato. :)
però come dice Gecco va tutto contestualizzato e spiegato. se esiste fra
noi qualche esperto (dove per esperto intendo una persona che ha seguito
 mailing list attentamente da parecchio tempo, e cose varie...) propongo
il filmato come un degli argomenti da trattare nella tavola rotonda.
altrimenti sarebbe bello incontrarci, discutere noi su questi argomenti
e fare delle dichiarazioni ufficiali in merito. anche mettere un banner,
subito dopo il linux day potrebbe aiutare la causa.

el sugo
gin(e)

 Sponsor:
 I bambini fanno "Oh", Gasolina, Angelo e tutte le migliori suonerie.
* La prima suoneria è GRATIS!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3540&d=22-11