[FLUG] volantino definitivo

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Nov 2005 21:27:49 +0100

http://www.fanolug.org/linuxday2005/volantino_LD2005.odt
http://www.fanolug.org/linuxday2005/volantino_LD2005.pdf

ecco quello definitivo visto che:
_la deadline era ieri pomeriggio,
_ho apportato le modifiche suggeritemi da voi,
_ho tolto il logo del comune dato che se ancora non ha confermato il patrocinio... oramai e` tardi e quindi ciccia...,
_non capisco dove era deformato il logo della provincia per cui l`ho lasciato inalterato (e comunque c`e` l`odt e quindi ve lo modificate un po` come vi pare),
_mi sono un attimo stufato di lavorarci,
_mi serve un banco di ram, da almeno 64 mega, di quelle a 66mhz,
_varie ed eventuali

-- Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel