[FLUG] Re: Riprendiamo il discorso...

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 00:12:39 +0100

BlueRaven ha scritto:

> Colgo l'occasione per dire che anche io presenterò il tutto su
> Windows... sia perché quello ho a disposizione, sia perché OpenOffice
> funziona bene, sia perché vorrei far vedere anche un esempio pratico e
> VMWare mi permette di farlo senza impazzire.

mi ero scordato i link dei software dei quali avevo parlato.

http://fabrice.bellard.free.fr/qemu/
free.oszoo.org/index-2.html

vde.sf.net
uml-handler.sf.net

 Sponsor:
 Hai una fotocamera digitale e vuoi stampare le tue immagini
* su vera carta fotografica professionale?
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1533&d=22-11